Hiro è di nuovo protagonista del programma che l'ha reso celebre. Lo chef ci propone una serie di ricette e tecniche della cucina giapponese.

Ciao, sono Hiro e la cucina giapponese

Hirohiko Shoda, per tutti semplicemente chef Hiro, nelle nuove puntate di Ciao, sono Hiro (in onda solo su Gambero Rosso Channel, Sky 412) ci conduce in una nuova emozionante avventura, facendoci conoscere la cucina giapponese, ispirato dal suo ultimo viaggio in Kyushu, la terza isola più grande del Giappone, situata a Sud, caratterizzata da un clima tipicamente subtropicale e da panorami affascinanti tra vulcani attivi, sorgenti termali naturali, foreste fiumi e gole. Una regione accogliente, ricca di storia e dalla gastronomia unica e caratteristica.

La cucina giapponese che Hiro ci presenta attraverso le nuove ricette è quella più autentica e meglio rappresenta le tradizioni, i sapori e le tecniche culinarie del Giappone.

Tra le specialità che hanno reso famosa la cucina giapponese anche in Italia e che HIro ci proporrà: il sushi tradizionale, la frittura Katsu, come utilizzare la Soba e la preparazione del famoso Pollo di miyazaki.

Come sempre non mancherà il “Disegno” dello chef, quel tocco di ispirazione e di ironia da non dimenticare mai, in cucina e non solo.

Ciao, sono Hiro va in onda il martedì ore 21.30 solo su Gambero Rosso Channel, Sky 412