Silvia Federica Boldetti è protagonista di una nuova serie di Il favoloso mondo di Silvia, programma dedicato alla pasticceria, in onda solo su Gambero Rosso Hd, Sky 412.

Il favoloso mondo di Silvia. Chi è Silvia Federica Boldetti

Silvia Federica Boldetti è una pasticcera che ama scrivere i suoi pensieri e si ispira a situazioni di vita e ai libri che la conquistano: ricrea il suo mondo in un dolce, utilizzando forme, colori e sapori evocativi, per ricreare il suo mondo in un dolce. Giovane e colorata come i dolci che prepara, Silvia porta un’aria di novità nel complesso mondo della pasticceria.

I dolci della nuova serie

Tra le proposte di Sivia, nella nuova serie di puntate de Il favoloso mondo di Silvia, segnaliamo la torta Pop (Power of pink), che sfrutta tutte le gradazioni del rosa; un dolce ispirato a Pollock con tela e pennelli; la riproduzione di un giardino zen; un dolce con tutti i mattoncini del Lego fatti di cioccolato, l’ape Maya, la luna, i palloncini colorati…

Dolci che non vi sareste mai immaginati e che coloreranno i vostri pensieri.

Insomma un modo molto creativo e appassionato di trattare una materia tanto complessa, con una giovane maestra pasticcera che rende tutto con tanta leggerezza.

Il favoloso mondo di Silvia va in onda il lunedì ore 21.30 (in replica sabato ore 20 e domenica ore 19.30) solo su Gambero Rosso Channel HD, Sky 412