Il palinsesto da non perdere! Il meglio della programmazione quotidiana del canale Tv Gambero Rosso Channel, tra evergreen e prime visioni.

Gambero Rosso Channel significa programmazione all day long, con repliche e prime visioni, sul canale 133 e 415 di Sky.

Pronti per il weekend? Per godersi a pieno il fine settimana non c’è niente di meglio di un buon pasto, magari accompagnato da un programma TV a tema. Sabato mattina si comincia alle 6 con Giorgione che ci porta in tour a Castelfranco Veneto, con una puntata dedicata a cappone e pasta (in replica anche alle 14), mentre alle 6.30 e alle 22.40 è il turno di vacche e Montasuo. Per mangiare sano senza rinunciare al gusto ci sono le ricette di Max Sfida Alle Calorie, in programma alle 8.11 con riso e maiale e insalata di pollo e alle 8.39 con ragout a crudo e zero gradi e di nuovo alle 12 con filetti di rombo e involtini di verza. L’appuntamento con Donne Vincenti, alle 23.13, è dedicato a Cristina Bowerman. Alle 20.32 la prima puntata di La Lombardia in campo.

La domenica, torna l’appuntamento con Max Mariola e la sua cucina leggera e gustosa: alle 8 con parmigiana 2.0 e hamburger di pesce e alle 8.3o con vitello bbq e sandwich di pesce. Segue l’appuntamento con Peppe Guida e Questa terra è la mia tera, che alle 11 e alle 11.33 ci porta a Vico Equense. La domenica l’appuntamento è ancora con Vito e i suoi e Giorgione, alle 7.05 con tortellini dolci, alle 7.32 con tortellini; alle 15.30, invece con Vito con i suoi  si trova carpione di pollo e minestra pollo e mentuccia e alle 16 faraona con panna e semifreddo allo zabaione. Con Ritratto di chef  si incontrano Enrico Bartolini (alle 9) e Fulvietto Pierangelini (alle 9.30), Mauro Uliassi (alle 16.30) Antonia Klugmann (alle 17). Alle 20.32 la seconda puntata di La Lombardia in campo.

I programmi del weekend