Max Mariola, dal terrazzo della casa della mamma, a Nettuno, ci propone tante ricette per vivere golosamente la stagione estiva. 

Nel corso delle puntate di Max cucina l’estate, ritroveremo Max Mariola a Nettuno, dove si trasferisce in estate e dove lo vedremo cucinare su una splendida terrazza con vista sul mare, dandoci tanti spunti interessanti con le sue ricette a base di prodotti di stagione, per rendere speciali i momenti della giornata dedicati alla tavola. Dalla prima colazione al pranzo per finire con la cena, magari in compagnia degli amici.

Ogni puntata di Max cucina l’estate inizierà, quindi, con una ricca e sana colazione, dove non mancherà la frutta, Quindi, lo ritroveremo a pranzo, in spiaggia, gustare i piatti da asporto che si sarà preparato senza rinunciare al gusto.

Si finisce con la cena, il momento più indicato della giornata per sedersi a tavola con gli amici e condividere piatti particolarmente ghiotti. Complice il tramonto e l’aria più fresca, Max potrà sbizzarrirsi e stupire i suoi commensali: nel nostro caso la mamma, che gli terrà compagnia a cena, insieme a un buon bicchiere di vino in abbinamento alla ricette proposte

Max Mariola è lo chef e amico ideale che darà più gusto alla vostra estate col programma Max cucina l’estate.

“Max cucina l’estate” va in onda ogni lunedì ore 21.30 solo su Gambero Rosso HD, Sky 412

N.B. Max Mariola, con i suoi panini gourmet, è il protagonista del libro I panini li fa Max edito da Gambero Rosso