Diana Beltran ci conduce alla scoperta della cucina colombiana con le puntate di Sapori dalla Colombia, il nuovo programma di Gambero Rosso HD, Sky 412.

Sapori dalla Colombia con Diana Beltran

Diana Beltran,  dopo i programmi dedicati alla cucina messicana, tex mex e peruviana, ci fa conoscere le prelibatezze della tradizione culinaria colombiana. E per farlo si fa aiutare da due amiche/colleghe che condividono con lei la passione per la cucina e la curiosità delle storie ad essa collegate.

Così, durante le puntate di Sapori dalla Colombia su Gambero Rosso HD,  vedremo Diana cucinare a quattro mani sia con Sandra – che  ci racconteranno aneddoti e curiosità, per esempio lo sapevate che la foglia di platano che in Colombia si mangia solo se molto matura, in Messico si utilizza spesso ancora acerba? – sia con Gloria, anche lei colombiana doc, che darà prova di una grandissima tecnica in cucina per preparazioni molto raffinate.

Tra le preparazioni tipiche che ci presenteranno Diana, Sandra e Gloria Empanada, Cazuela, Arroz, Mondongo, con materie prime quali avocado, crostacei, pollo, mango, mais, peperoncini… Ma questo è solo un assaggio di ciò che vedrete in Sapori dalla Colombia.

 

Sapori dalla Colombia va in onda il mercoledì ore 21.30 solo su Gambero Rosso HD, Sky 412