Massimo D'Addezio sfida i talent di Gambero Rosso HD preparando dei cocktail per i quali i suoi ospiti dovranno ideare delle ricette che ben si abbinino.

Spirit VS tutti. I cocktail di Massimo D’Addezio

Massimo D’Addezio, uno dei migliori barman italiani, maestro nell’arte della mixology, Bar Manager & Consultant del Chorus Café di Roma, è di nuovo protagonista di un programma dedicato al mondo dei cocktail, dopo il successo di Spirits. Questa volta, però, nella nuova serie Spirit VS tutti, in onda solo su Gambero Rosso HD, Sky 412, si invertono le parti: sarà Massimo D’Addezio a preparare un cocktail, diverso in ciascuna delle 18 puntate del programma, invitando l’ospite a ideare un piatto da abbinarvi.

Gli ospiti delle puntate

In ogni puntata assisteremo, insomma, a una piccola sfida tra Massimo D’Addezio e i protagonisti di Gambero Rosso HD (da Max Mariola a Giorgione, da Gianfranco Pascucci a Giancarlo Perbellini, da Sara Bonamini a Camilla Monteduro e Ciro Scamardella…), che non saranno più loro a chiedere quale cocktail potrebbe essere adatto a questa ricetta, ma si vedranno rivolgere la domanda “quale piatto mi puoi realizzare per questo drink?”.

Cocktail e piatti in abbinamento

A Gianfranco Pascucci verranno proposti da D’Addezio i cocktail Radici e Gran Premio, a Camilla Monteduro Uainot e Tapicolada, a Ciro Scamardella Snizy e Giardino all’italiana, a Giancarlo Perbellini Lolita e Blody Q. Per scoprire con quali cocktail sfiderà gli altri ospiti e con quali piatti i nostri talent risponderanno non vi resta che seguire le puntate del programma.

Massimo D’Addezio è l’autore del libro Spirits edito da Gambero Rosso

 

Spirit VS tutti va in onda tutti i giorni ore 21 solo su Gambero Rosso HD, SKy 412

 

In collaborazione con