Vi ritrovate col frigorifero quasi vuoto e dovete improvvisare una cena? Niente paura, Max Mariola vi aiuterà a preparare un menu con i pochissimi ingredienti che avrete a disposizione.

Il fortunato programma con Max Mariola, “Una sera all’improvviso”,  in onda solo su Gambero Rosso Channel (canale 412 di Sky), ha tagliato il traguardo della quarta stagione. Il nostro chef, come nelle edizioni precedenti, vi darà spunti e consigli per realizzare una cena gustosa per voi e per i vostri ospiti, che non abbiate avuto il tempo di organizzare con anticipo, ritrovandovi col firgorifero quasi vuoto.

Cucinare con quello che c’è in frigorifero.  Le idee di Max Mariola

In ogni puntata Max Mariola, prendendo visione di cosa contenga il frigorifero dei fan che gli mandersnno un video, improvviserà un menu di tre portate con quello che c’è, avanzi compresi. Non un ingrediente di più. Tre sfide a puntata, tre piatti improvvisati dallo chef che non mancherà di proporre anche più di una interpretazione con i prodotti a disposizione, con l’accortezza di presentare ricette facilmente replicabili, semplici, golose e adatte a tutti.

Max Mariola avrà solo pochi minuti a disposizione per visionare il filmato, scoprendo all’ultimo  gli ingredienti che potrà utilizzare in cucina. In appena mezz’ora vedrete di cosa sarà capace.

Se volete inviare anche voi un video di ciò che contenga il vostro frigorifero e sapere da Max Mariola quali piatti poter preparare, contattateci su fb Gambero Rosso HD

Max Mariola è autore del libro I panini li fa Max edito da Gambero Rosso.

Una sera all’improvviso va in onda il lunedì e martedì alle 13.00 e alle 19.30 solo su Gambero Rosso Channel – canale 412 di Sky