Vito con i suoi. Le ricette di casa Bicocchi
La famiglia Bicocchi, capitanata da Vito (Stefano Bicocchi), in esclusiva su Gambero Rosso Channel nelle puntate di Vito con i suoi ci presenta una serie di ricette che faranno felici i tanti appassionati di cucina d’altri tempi, fatta di lunghe cotture e ingredienti genuini. Come sempre ci sarà il papà Roberto, saggio e ironico, il nipote Lorenzo, sempre di corsa e pronto a far valere le idee della nuova “scuola” e infine mamma Paola, regina dei dolci e vera direttrice di questa orchestra di sapori e saperi antichi.
Le ricette proposte da Vito e dai suoi genitori nelle puntate di Vito con i suoi sono quelle gustosissime della tradizione emiliana, ma come si realizzano in casa Bicocchi è sempre uno spasso.

Qualche esempio? Mascarpone fritto, Maltagliati alla cipolla, Torta di carote senza farina, cardi e topinambur sono solo alcune delle ricette della tradizione emiliana con l’immancabile pizzico dell’ormai famoso sale dello zingaro. che vedremo nella nuova serie di Vito con i suoi.

La famiglia Bicocchi è unica nel suo genere e ad ogni nuova serie si rinnova, si ingrandisce e arricchisce di ospiti. Ha ormai conquistato un posto speciale nel cuore del nostro pubblico per simpatia e generosità.

Vito farà da tramite tra la sua simpaticissima famiglia e il pubblico a casa, per raccontare tradizioni aneddoti, ma anche il procedimento di tutte quelle ricette che renderanno la vostra vita più piacevole.
Vito è anche autore del libro Vito con i suoi tutto il buono dell'Emilia in 60 ricette.
Vito con i suoi va in onda solo su Gambero Rosso Channel, Sky 133 e 415