Tutte le basi della pasticceria in tre lezioni, torna a Città del gusto un grande classico da mercoledì 10 febbraio - ABC della pasticceria 

 

Il profumo dei dolci in casa per te è emblema di felicità e non c’è un momento libero o occasione speciale che non vuoi consacrare con una bella torta fatta in casa. Le preparazioni casalinghe hanno il vantaggio di far liberare la tua creatività e ti permettono di essere sicura della qualità degli ingredienti utilizzati.

Che tu sia un provetto pasticciere che deve affinare le tecniche o un novello aspirante, Città del gusto Napoli ha il corso giusto per te. In tre incontri presso le nostre attrezzatissime aule cucina, i maestri pasticcieri del Gambero rosso ti insegneranno tutti i segreti per realizzare frolle, bignè, pan di spagna e tante altre preparazioni di base per imparare a realizzare torte e crostate perfette, sia nel sapore, sia nell’aspetto. Dalle tecniche di impasto alle tecniche di cottura, dalla lievitazione alla farcitura, senza dimenticare coperture e glasse.  Ogni passaggio della creazione di un dolce ti sarà illustrato nei dettagli e replicherai seduta stante ogni passaggio con le tue mani. In più, il vantaggio di degustare ogni cosa che preparerai, per premiarsi della fatica fatta. 

Per acquistare online clicca qui

Per informazioni e prenotazioni: 

email: [email protected];

tel.: +39 081/3119800