Al via Cuochi per passione XX edizione

3 Ott 2016, 13:01 | a cura di Gambero Rosso

Giovedì 13 ottobre presso Città del gusto Napoli torna il corso che per otto appuntamenti accompagnerà gli appassionati di cucina alla scoperta dei segreti e delle tecniche degli Chef

Ogni settimana di giovedì, le lezioni abbracceranno argomenti quali ad esempio l’organizzazione della cucina, gli antipasti, i primi, carne, pesce, i fritti e i dolci, attraverso un approccio teorico e poi pratico che aiuterà i partecipanti a destreggiarsi tra i fornelli e a trasformare una grande passione in disciplina e metodo.

Sarà l’occasione giusta per mettersi all’opera in prima persona, condividendo questa esperienza unica con altri appassionati, cucinando accanto allo chef e alla fine degustando ciò che si è preparato.

“Impara a cucinare, prova nuove ricette, impara dai tuoi errori, non avere paura, ma soprattutto divertiti”.Queste parole di Julia Child raccontano nel migliore dei modi cosa dovrebbe rappresentare la passione in e per la cucina e rappresentano la sintesi più vicina alle intenzioni del corso. 

Cosa aspetti a indossare il grembiule?

 

a cura di Città del gusto Napoli

 

Per acquistare online clicca qui

 

Per informazioni: 

email: [email protected];

Tel.: +39 081/3119800

Sede dei corsi:

Città del gusto Palazzo dei Servizi Interporto Campano di Nola 80035 Nola (Na)

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X