Management Aziendale, nuovo Corso Aggiornamento Professionale

18 Mar 2016, 09:53 | a cura di Gambero Rosso

Il corso ha l’obiettivo di trasmettere nozioni fondamentali per la gestione manageriale di attività del mondo del food and beverage.

Il percorso, si terrà dal 6 Aprile al 16 Maggio presso la sede della Città del gusto Napoli, è pensato per imprenditori o persone già inserite nel settore che  intendono specializzarsi nel mondo della ristorazione e che  necessitano acquisire gli step principali da percorrere per sviluppare con successo una gestione manageriale dei diversi reparti e la progettazione di una nuova attività come l’ideazione di una start-up.

Il Corso si avvarrà della  preziosa collaborazione del Food & Beverage Manager Aniello di Caprio,che forte di un know-how acquisito sul mercato estero come consulente di start-up, e all’esperienza decennale maturata nel settore della ristorazione e ospitalità alberghiera, fornirà  una visione a 360° di questo mercato insieme alle competenze tecniche, economiche  e logistiche per avviare e gestire un’azienda ristorativa.

Le lezioni si articoleranno in 6 appuntamenti da 4 ore (dalle ore 17 alle ore 21), in un percorso che partendo dall’ analisi delle problematiche dei settori  della ristorazione-ospitalità, si soffermerà sugli aspetti legati alla gestione e controllo del magazzino, sull’analisi e ottimizzazione dei costi di ogni reparto in funzione di un budget,  per giungere alla redazione di un’analisi di mercato e di un business plan e all’ideazione di nuovi concept per start-up.

Per info e prenotazioni: 

Città del gusto Napoli

tel. 081 3119800

email: [email protected]

Per acquistare online clicca qui

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X