Scopri le etichette che saranno presentate nelle più importanti Fiere Internazionali del vino
Anche quest’anno torna, come di consueto, l’iniziativa promossa dal Gambero Rosso per valorizzare il prezioso patrimonio enologico italiano e avvicinare il grande pubblico al bere di qualità.
Anteprima Fiere Vino è l’appuntamento che vedrà protagoniste le migliori cantine del Bel Paese, rivolto ad un pubblico di settore, di amatori, di curiosi ed appassionati che potranno farsi guidare dagli esperti della Redazione Vino del Gambero Rosso, nella degustazione delle grandi etichette che verranno presentate come novità nelle più importanti Fiere del Vino internazionali, come ProWein a Dusseldorf e Vinitaly a Verona.
Le Città del gusto di Napoli, Torino, Roma, Lecce e Palermo, diventeranno il fulcro di questo evento itinerante dedicato alle etichette più promettenti delle nuove annate, regalando così un momento conviviale in cui confrontarsi, conoscere e vivere un’esperienza unica ed esclusiva.
Nella giornata del 8 marzo 2017 Città del gusto Napoli aprirà le sue porte a tutti gli enoappassionati per una degustazione tecnica, seduta e guidata da un esperto del Gambero Rosso. Un appuntamento tecnico con un pubblico limitato di partecipanti ma anche un incontro in cui raccontarsi ed esprimersi attraverso il vino, all’insegna della condivisione consapevole ed emozionale.
Inizio previsto alle ore 18:00.