Carni arrosto, spezie e condimenti!

27 Apr 2015, 14:03 | a cura di Gambero Rosso

Mercoledì 20 maggio 2015 ore 19.00/22.00  –  € 70

Carnivori del popolo culinario, perché limitarsi alle solite bistecche e cotolette? Non cucinare più i soliti secondi, ma fai spazio alla creatività e scopri come declinare la carne in tanti piatti invitanti e stupire voi stessi e i vostri commensali con carne, amore e fantasia!

 

Tra un po’ di teoria e tanta pratica, ognuno di voi, nella sua postazione con tutti gli utensili e gli ingredienti necessari a disposizione, avrà la possibilità di dare sfogo alla propria curiosità e creatività per preparare un gustoso menu a base di carne.
Con le spezie ed i condimenti si possono preparare le carni arrosto più prelibate. Quelle che vi proponiamo sono l’ideale per deliziare il palato dei vostri ospiti.Per tutto questo e tanto altro, vi aspettiamo mercoledì 20 maggio dalle 19 alle 22 nelle nostre aule super attrezzate per il corso “Carni arrosto spezie e condimenti": la soluzione giusta per preparare un menu creativo e fantasioso che lascerà di stucco amici e parenti e renderà unica la tua tavola. 

Conoscere i tanti tipi di carne e, meglio ancora, i diversi tagli, infatti, non è una cosa semplice come potrebbe sembrare. Riconoscere le qualità e scegliere le modalità di cottura più idonee per ogni taglio si può imparare, grazie all’aiuto dei nostri chef esperti. Tanti suggerimenti per stimolare la creatività e tutti i segreti per un intero menu a base di carne.

per acquistare clicca qui

Per informazioni: email: [email protected];

tel.: +39 081/3119800

Sede dei corsi:

Città del gusto Palazzo dei Servizi Interporto Campano di Nola 80035 Nola Na

Come raggiungerci:uscita Nola dall’autostrada direzione Cis-Interporto. Seguire poi per Interporto di Nola. Oppure dalla variante Villa Literno-Nola uscita CisInterporto, Seguire per Interporto di Nola.

 

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X