[caption id="attachment_92710" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2013/02/334116_web.jpeg[/caption]

Domenica 24 febbraio dalle 10.30 alle 13.30 con Perugina e Città del gusto Napoli a Villa Vittoria, è di scena “Cioco-party”: il corso per imparare a preparare il cioccolato da party .

 

p class=”MsoNormal”>Durante il corso, il Maestro della Scuola del Cioccolato Perugina guiderà i partecipanti nella preparazione dello stecco di cioccolato, il gelato non gelato, goloso, colorato e fantasioso: il nuovo protagonista dei party glam, trionfo di cioccolatosità e allegria.

 

I partecipanti realizzeranno con le proprie mani  e personalizzeranno secondo la propria fantasia
i Cioco-party, assistiti in tutte le fasi della lavorazione, dal temperaggio manuale alla realizzazione artistica, dall’esperto Maestro della Scuola del Cioccolato Perugina. Un modo originale di trascorrere la domenica mattina e di tornare a casa con le originali e colorate piccole opere di cioccolato. I ragazzi fino a 13 anni possono partecipare come ospiti,  insieme all’adulto che li accompagna. 

 

Le lezioni, tutte monografiche, sono rivolte al grande pubblico degli appassionati ed hanno la durata di tre ore ciascuna: tra poca teoria e molta tecnica si impara a lavorare e trasformare il cioccolato portandosi a casa veri e propri capolavori golosi. Per ogni corso è prevista la presenza massima di 14 partecipanti ai quali verrà assegnata un’ampia postazione, completa di attrezzatura. A fine corso sarà rilasciato a ciascun partecipante l’attestato di partecipazione e il  simpatico grembiule  della Scuola del Cioccolato Perugina.

 

Costo a persona: 60,00 euro, ragazzi fino a 13 anni ospiti (un ragazzo per ogni adulto).

Info e prenotazioni:

 

Numero verde Scuola del Cioccolato Perugina

800 800 907

www.perugina.it

 

Città del gusto Napoli

Interporto campano di Nola

Palazzo dei Servizi

 

Telefono 081.198.08.900/902 [email protected]   [email protected]