[caption id="attachment_93113" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2013/04/335994_web.jpeg[/caption]

Citta del gusto  TRIBUTE  America’s Cup

In collaborazione con OYSTER HOUSE

Presenta

Sea Experience, degustazione di ostriche e fi

nger food a base di astice ed altre  prelibatezze per un’esperienza esclusiva tutta dedicata ai sapori del mare

 

In occasione dell’America’s Cup, il Grand Hotel Santa Lucia e Radio Yacht Lunare Project presentano gli Aperitivi America’s Cup.

Venerdì 12 aprile 2013 dalle ore 19 alle ore 21 sarà inaugurata la tappa europea di quest’anno con un aperitivo glamour nella location più esclusiva del Lungomare di Napoli, il Grand Hotel Santa Lucia di Napoli: Welcome Oracle.

Il Grand Hotel Santa Lucia ha il privilegio unico di ospitare per l’intera durata della competizione tutto l’equipaggio del Team più rappresentativo in gara: la Oracle Team USA, Defender dell’America’s Cup 2013, attualmente al comando della classifica della stagione 2012-13.

La tappa europea di quest’anno è di grande prestigio e prevede il coinvolgimento delle eccellenze nei diversi settori. Brand prestigiosi in una vetrina d’élite che vedrà Napoli sotto i riflettori dei media internazionali.

Città del gusto è lieta x l’occasione di realizzare l’evento in collaborazione con il partner prestigioso

 

Oyster House, azienda viva e frizzante, fondata da giovani imprenditori del settore food: Armando Tandoi, general manager e Corrado Tenace, responsabile area tecnica, sono impegnati con dedizione ed impegno a portare sulle tavole italiane i grandi cru dell’ostricoltura mondiale.

Il core business aziendale sono le ostriche e il celeberrimo plateau royal: 180 ostriche diverse selezionate con passione e competenza al fine di rappresentare tutti i territori, prodotti base ed eccellenze, dei ‘giardinieri del mare’. Inoltre, non sono trascurati crostacei, vongole veraci, tartufi, capesante, percebes e quanto di vivo offrono le coste atlantiche della Francia ed il Mediterraneo.

La Oyster House importa direttamente e in esclusiva dai maggiori produttori francesi e non. Tutti i prodotti sono certificati a livello sanitario con analisi di laboratorio giornaliere effettuate sia in Francia sia negli altri Paesi.

In degustazione in questa prestigiosa serata che si terrà presso il Risto Bar del Grand Hotel Santa Lucia di Napoli:

          Ostriche;

          “Insalatina di astice e avocado”, astici polposi e gustosi

          “Gamberi in pasta Kataifi con maionese alla paprika”, Gamberi “Label rouge” eccellenza dei bar à huîtres francesi e ottimi per le lavorazioni in pasta Kataifi;

          “Frollino salato con mousse di ricotta e alici”, alici di Sicilia che fanno impallidire quelle del Cantabrico.

 

L’ingresso al Welcome Oracle è solo in lista nominale su invito