Domenica 15 novembre ore 10.30 - 12.30 Pasticciare, sporcarsi e ridere con le mani affondate in un impasto di biscotti. Quale divertimento maggiore per un bambino? 

Stare tra i fornelli permette ai bambini di sentirsi più grandi e superare i propri limiti sperimentando il mondo nel modo che conoscono, attraverso i 5 sensi.

 Insegnare ai bambini come cucinare un piatto vuol dire prenderli per mano e aiutarli a crescere, sviluppando la propria autonomia.  

Per una mattina, alla Città del gusto,  i bambini potranno indossare il  grembiule impugnare il matterello e diventare piccoli chef! In un corso ad hoc, i bimbi con l’aiuto dei nostri chef, potranno mettere le mani in pasta, sporcarsi, ridere. E far assaggiare a mamma e papà tutti i piatti golosi che realizzeranno!

Con l’aiuto di mamma o papà seguiranno passo passo gli insegnamenti dei maestri che mostreranno loro le molte ricette che si possono preparare con semplicità e i consigli di cui fare tesoro per ripetere l’esperienza tra le mura della propria casa. Bimbi venite a giocare con noi e potrete dire alla mamma “Ferma, oggi cucino io!”.

Per acquistare Oggi cucino io piccoli chef ai fornelli clicca qui

Per informazioni

email: [email protected];

tel.: +39 081/3119800

SEDE DEI CORSI Città del gusto Palazzo dei Servizi Interporto Campano di Nola 80035 Nola Na

Come raggiungerci: Uscita Nola dall’autostrada direzione Cis-Interporto. Seguire poi per Interporto di Nola. Oppure dalla variante Villa Literno-Nola uscita Cis Interporto, Seguire per Interporto di Nola.

Clicca qui per visualizzare i tempi e le modalità di disdetta