Cucinare il pesce per molti equivale a fare un salto nel buio. Il pesce, infatti, è uno degli ingredienti più temuti per la difficoltà di riconoscerne le qualità al momento dell’acquisto, per i prezzi, o per le carni tanto gustose quanto facili da sciupare. Il risultato: spesso si mangia poco pesce, cucinato sempre alla stessa maniera e ci si perde un mondo di sapori e profumi. Ecco perché il corso “Antipasti e secondi di pesce” è l’occasione giusta per imparare a cucinarlo valorizzandolo al meglio.
Un corso studiato dagli chef del Gambero Rosso, un nuovo appuntamento per completare la preparazione sulla cucina di mare, affiancando il best seller I primi di pesce. Per scoprire i tanti pesci, non sempre costosi, da cucinare in modo semplice e gustoso, per arricchire la tua tavola con piatti raffinati alla tua portata, per comprare, pulire e cucinare il pesce senza ansia, ma anzi con la certezza di un risultato, gustoso e di grande effetto.
Per i tuoi ospiti, per un’alternativa ai soliti antipasti e secondi, il pesce è l’ingrediente giusto, “Antipasti e secondi di pesce” è la tua occasione per imparare, perché cucinare il pesce non sia più un salto nel buio. Ti aspettiamo mercoledì 18 febbraio alle 19
per acquistare clicca qui