La giornata dedicata a tutte le mamme si festeggia Domenica 8 Maggio: la Scuola del Gambero Rosso di Napoli offre un'occasione davvero speciale per passarla insieme ai propri bambini in un modo diverso.

Il profumo di una torta appena sfornata, l’attesa di quel piatto che “come lo fa mamma non lo fa nessuno”. Il rapporto mamma-figlio è qualcosa che passa strettamente per il mondo del cibo. La mamma è colei che nutre il proprio figlio fin dalla nascita e che ad un certo punto lo aiuta a fare i primi passi in cucina, fino ad insegnargli le ricette di famiglia che si tramandano di generazione in generazione.

E se la mamma è solita fare qualche pasticcio in cucina, quale occasione migliore della Festa della Mamma per mettere le mani in pasta ed imparare qualche trucchetto insieme al proprio bimbo?

Il regalo più bello per la Festa della Mamma è proprio questo, un momento di condivisione e di divertimento, che diventa un’occasione educativa, non solo per i più piccoli, ma anche per le mamme, grazie all’aiuto di professionisti.

Il corso “In Cucina con la Mamma” si svolgerà dalle 10,30 alle 12,30 alla Città del gusto Napoli.

a cura di Alessandro Pirollo
Master Comunicazione multimediale dell’enogastronomia

 

Per info e prenotazioni:

Città del gusto Napoli

Interporto campano di Nola – Nola (NA)

tel. 081 3119800/13

email: [email protected]

 

Per acquistare online clicca qui