Cuochi per passione

4 Feb 2016, 15:19 | a cura di Gambero Rosso

8 lezioni dedicate agli appassionati con lo chef delle scuole di Città del gusto Nicola Miele - dal 16 febbraio

La passione per la cucina spesso è innata e permette a chi la coltiva senza esitazione di realizzare il sogno di una vita tra i fornelli, da cuoco professionista. Altre volte la fiammella è tiepida, ma sempre presente sin da piccoli ossia sin da quando cucinavi piatti improbabili per i tuoi amici immaginari. Diventato adulto non hai concesso al tuo amore per il cibo di diventare un mestiere, semplicemente perché hai preso una strada diversa. Ma la fiammella resta accesa, il vero amore non finisce.

Per questo Città del gusto Napoli ha pensato di dedicare un corso amatoriale speciale, della durata di 8 incontri, a chi vuole darsi la possibilità di stare tra i fornelli e di imparare a realizzare piatti da vero chef. In ogni lezione serale di “Cuochi per passione” lo chef Nicola Miele, affronterà un tema diverso. Potrai imparare a cucinare il pesce, la carne, la pasta fresca e poi gli antipasti, i primi e i secondi senza trascurare i dessert e l’arte della presentazione delle pietanze. Regalati una chance per vivere l’esperienza vera della cucina. Otto appuntamenti dal 9 febbraio al 29 marzo.

Per acquistare online clicca qui

Per informazioni e prenotazioni:

email: [email protected];

 

tel.: +39 081/3119800

 

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X