Decorando il Natale

1 Dic 2015, 16:54 | a cura di Gambero Rosso

Domenica 6 dicembre 2015  - ore 10.30 - 12.30 

Agli occhi incantati di un bambino, la cucina appare come un luogo magico dove le sostanze si trasformano in qualcosa d’altro. La cucina è uno spazio magico dove dare gusto ai decori di Natale 

I corsi per bambini organizzati dalle scuole di cucina Gambero Rosso Napoli hanno lo scopo di promuovere il valore affettivo, educativo ed il  divertimento del cucinare insieme, per nutrirsi bene e condividere momenti sereni ed emozionanti, ma in questi giorni la vera protagonista è la magia del Natale. Per i bambini, Città del gusto ha ideato un corso speciale: “Decorando il Natale”(domenica 6 dicembre 10.30/12.30). I piccoli pasticcieri potranno imparare a realizzare, insieme alla mamma o al papà, magiche decorazioni dolci per l’albero di Natale. Come graziosi elfi, prepareranno dolcetti profumati delle forme più diverse.   Accompagnati da un adulto, i bambini potranno saranno stimoltati a utilizzare  in forma simpatica e divertente gli ingredienti , favorendo la manualità e la fantasia.

Il premio, per il bambino che ha cucinato con il proprio genitore, seguito da veri chef professionisti, è la gioia per il risultato raggiunto e per essere stato coinvolto in un’attività utile ed divertente: una soddisfazione che aiuta il bimbo a stimolare il suo sviluppo psico-fisico, la sua autonomia, la sua crescita e il suo bagaglio culturale.

 

Per acquistare online clicca qui

Per informazioni:

email: [email protected];

tel.: +39 081/3119800

Sede dei corsi:

Città del gusto Palazzo dei Servizi Interporto Campano di Nola 80035 Nola (Na)

Come raggiungerci: 

Uscita Nola dall’autostrada direzione Cis-Interporto. Seguire poi per Interporto di Nola. Oppure dalla variante Villa Literno-Nola uscita Cis Interporto, Seguire per Interporto di Nola.

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X