Dolci delizie d'Autunno

14 Set 2011, 18:08 | a cura di Gambero Rosso
[caption id="attachment_87901" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2008/06/195960_web.jpeg[/caption]

 

I dolci sapori e i colori dell’estate vorremmo non finissero mai, ma l’autunno è ormai alle porte, un buon motivo per mettersi alla ricerca delle golosità che questa stagione ci regala. 


Martedì 20 settembre alle scuole della Città del gusto Napoli saranno in scena t

re grandi protagonisti dell’autunno: uva, fichi e castagne. Tre delizie tutte da scoprire, per andare al di là della solita frutta a fine pasto o delle tipiche caldarroste da passeggio.

Tre protagonisti d’eccezione che si prestano a dolci interpretazioni, capaci di offrirti un insospettabile piacere unito a interessanti  proprietà per il tuo benessere, sempre importante soprattutto al rientro dalle vacanze. L’uva, eliminando i liquidi in eccesso e le tossine, alza il tono dell’umore, i fichi, danno zuccheri ed energie pronte  all’uso, le castagne offrono carboidrati più digeribili rispetto ai cereali.

 

Gli  chef del Gambero Rosso misceleranno questi 3 ingredienti con grande maestria offrendoti ricette originali con cui potrai stupire amici e parenti.
Per deliziare la nuova stagione che arriva, inizia il tuo autunno con questi 3 frutti di stagione, una nota di colore e brio da non perdere.

 

Non perdere l'appuntamento martedì 20 settembre alle 19.00!!

 

 

Per acquistare on-line Clicca qui

 

Per info

Città del gusto
Via Coroglio 57/104
80124 Napoli
tel. 081/19808900
fax. 081/19808911
[email protected]
www.gamberorosso.it

 

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X