Il 4 dicembre ritorna il Cioco Open Day Perugina!

29 Nov 2011, 10:43 | a cura di Gambero Rosso
[caption id="attachment_88806" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2011/11/299166_web.jpeg[/caption]

 

Domenica 4 dicembre le cucine hi-tech della Città del gusto di Napoli, ospiteranno i Maestri Cioccolatieri  Perugina per un’intera giornata da vivere all’insegna del “nettare degli dei”.
Golosi,  appassionati e curiosi sono invitat

i a prendere parte all’OPEN DAY con la Scuola del Cioccolato Perugina che guiderà i partecipanti nella preparazione di ghiottonerie  di  cioccolato.

 

Le lezioni sono aperte a tutti, grandi e piccini, e sono gratuite fino ad esaurimento posti. Le cucine della Città del gusto di Napoli accoglieranno fino ad un massimo di 12 partecipanti per aula, per un totale di 24 iscritti.

 

Sono previste 4 sessioni della durata di 1 ora ciascuna, distribuite nell’arco dell’intera giornata.
Una breve e intensa full immersion nella lavorazione del cioccolato che, con il temperaggio manuale, permetterà a tutti i partecipanti di creare i propri cioccolatini in un turbinio di gusti e profumi.

Un’intera giornata da dedicare ad una grande passione o semplicemente un modo diverso per trascorrere la domenica o, ancora, un momento per degustare delizie al cioccolato fatte con le proprie mani da portare poi a casa per la gioia di tutta la famiglia.

 

A fine corso sarà rilasciato a ciascun allievo il grembiule della Scuola del Cioccolato.

LA PRENOTAZIONE è OBBLIGATORIA

 

Informazioni e prenotazioni:

Città del gusto – Napoli tel. 081 19808900  [email protected] www.cittadelgusto.it

www.perugina.it

 

 

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X