“Che facciamo a Capodanno?” questa è la domanda più temuta delle feste - Mercoledì 16 dicembre Città del gusto ha la risposta giusta per te, scegli il corso Il Menu di Capodanno.

Il cenone di Capodanno da sempre, porta ansia da prestazione e disaccordi. Chi propone il brindisi nella capitale modaiola, chi la serata ballerina innaffiata di alcool, chi il Capodanno in strada. In assenza di proposte interessati o quando non si trova l’accordo, tutto si riduce al solito cenone un po’ deludente a casa dell’amico di famiglia, con la solita tombolata di chiusura.

Quest’anno il cenone organizzalo da te e gioca d’anticipo: vieni a imparare, in un corso ad hoc, come realizzare un intero menu che possa sorprendere il  palato dei tuoi ospiti. Se le solite lenticchie e cotechino non sono il tuo piatto forte, i nostri chef  Gambero Rosso sapranno guidarti per vivere al meglio la tradizione e magari rinnovarla in modo creativo, una formula vincente per rendere unico il tuo Capodanno. Dalle 19 alle 22 tre ore per tante idee e suggerimenti per chiudere l’anno in bellezza e con gusto!

 

Per acquistare online clicca qui

Per info e prenotazioni:

0813119800

[email protected]