A dicembre Città del gusto vi aspetta con tante proposte per celebrare il Natale in tavola con corsi di cucina dedicate ai menu delle grandi occasioni e ai dolci delle feste

A dicembre Città del gusto vi aspetta con tante proposte per celebrare il Natale in tavola con corsi di cucina dedicate ai menu delle grandi occasioni e ai dolci delle feste.

Il Natale è contraddistinto da regali, raduni familiari e banchetti. Se amate rispettare le tradizioni,  o se il confronto vi spaventa e preferite innovare la tradizione rivisitandola, gli chef di Città del gusto hanno la soluzione che fa al caso vostro. 

Tante le tradizioni da rispettare e le novità da proporre, dolci storici come roccocò e cassate che incontrano nuove ed inedite ghiottonerie; minestra maritata ed insalata di rinforzo seguite da piatti di nouvelle cousine o di stampo fusion.

 L’antico ed il moderno si fondono per dare vita a pranzi e cene indimenticabili e per tutti i gusti. A Natale non si può sbagliare in cucina: l’ansia da prestazione è grande e non si possono correre rischi. Per rinforzare le proprie abilità, per avere qualche input gastronomico o, semplicemente, per imparare a cucinare le tante portate delle feste, la Città del gusto ha organizzato diversi corsi nel mese di dicembre per affrontare il Natale a testa alta!

Ecco gli appuntamenti:

martedì’ 3 dicembre –  Il Pranzo di Natale

mercoledì 4 dicembre –  Cena della vigilia tradizionale

giovedì  5 dicembre –  Il cioccolato: speciale Natale

martedì 10 dicembre – I dolci di Natale

mercoledì 11 dicembre – Cena della vigilia rivisitata

giovedì 12 dicembre – Il menu di Capodanno

 

Per informazioni e prenotazioni:

[email protected]

081 19808900