Per trasformare il tuo piccolo pasticcione in un piccolo chef vieni a Città del gusto domenica 31 gennaio alle 10.30 - Oggi cucino io! - corso di cucina per piccoli appassionati accompagnati da mamma o papà

Per un bambino stare tra i fornelli può essere un gioco e allo stesso tempo un’occasione di crescita. Cucinare stimola i 5 sensi in modo divertente e permette ai bambini di sentirsi più grandi e di superare i propri limiti sperimentando il mondo in un modo che è loro congeniale: toccando, odorando, assaggiando.

Per 3 ore, alla Città del gusto di Napoli, i bambini potranno indossare il grembiule e diventare piccoli chef! Con l’aiuto dei nostri chef potranno mettere le mani in pasta, sporcarsi, ridere. E far assaggiare a mamma e papà tutti i piatti golosi che realizzeranno!

Seguiranno passo passo gli insegnamenti dei nostri chef che mostreranno loro le molte ricette che si possono preparare ei consigli di cui fare tesoro per ripetere l’esperienza tra le mura della propria casa. Bimbi venite a giocare con noi e potrete dire alla mamma “Ferma, oggi cucino io!”.

Per acquistare online clicca qui

Per informazioni e prenotazioni:

email: [email protected];
tel.: +39 081/3119800