[caption id="attachment_91262" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2012/06/319063_web.jpeg[/caption]

Racconti “di gusto”: riapre la terrazza

 articolo di Margherita Catanzaro

Raccontare ad amici e parenti le vacanze estive è l’attività principale di questo periodo. Per chi ha nostalgia del profumo del mar

e e ama la buona cucina, c’è un posto speciale, dove mettere in tavola i ricordi e i racconti delle vacanze appena terminate: la terrazza di Città del gusto Napoli.

Questa sera, dopo la lunga pausa agostana, riapre i battenti il wine bar pizzeria di Città del gusto, un mondo di profumi e sapori a pochi metri dal mare. Tutta la cura e l’accoglienza di sempre, dedicata a chi in questi giorni sceglie di condividere con gusto i viaggi, le foto e le tante esperienze della stagione estiva.

Sotto la collina di Posillipo, affacciati sul mare in prossimità dell’isolotto di Nisida, i vostri racconti prenderanno corpo alla luce del tramonto, per una condivisione senza uguali. In una simile cornice i racconti degli amici vi lasceranno a bocca aperta, ad “approfittarne” sarà la timida maestria dello chef resident Giovanni Pastore che vi delizierà rivisitando con semplicità e gusto i classici della cucina partenopea. Immancabili, per tutti gli appassionati, le bontà della pizzeria: il meglio dei prodotti di stagione, declinato in abbinamenti dal gusto strabiliante firmati dal grande Michele Leo.

Per raccontare con “gusto” le vostre vacanze, da questa sera vi aspettiamo al wine bar pizzeria di Città del gusto Napoli in via Cordoglio 57 e 104 E, è consigliata la prenotazione.

 

Per info e prenotazioni: tel. 081 19808900

Giorno di chiusura: domenica e lunedì

Orario: 20-23