[caption id="attachment_89216" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2012/02/302054_web.jpeg[/caption]

 

“San Valentino Day” è il  format di successo della Città del gusto Napoli dedicato a tutti gli innamorati per festeggiare il 14 febbraio. Giunto alla sua quarta edizione e realizzato da sempre in collaborazione con la casa spumantistica Car

penè Malvolti, è la proposta più originale per celebrare San Valentino con gusto ed eleganza.

 

“Due cuori e una cucina” è il corso che vede gli innamorati cimentarsi ai fornelli nella preparazione di un menu completo, dall’antipasto al dessert. Riscoprire la complicità nella preparazione di un piatto, ritrovarsi fianco a fianco con grembiule e padelle alla mano, è il modo più originale e divertente di festeggiare il giorno dedicato agli innamorati. Un’idea unica firmata Città del gusto Napoli. Il corso è destinato esclusivamente alle coppie. Ogni portata sarà degustata con l’abbinamento delle prestigiose bollicine Carpenè Malvolti per rendere frizzante e piacevolmente allegra la serata in cucina. Il corso speciale dura tre ore, dalle 19 alle 22, e costa 150 euro per coppia. Posti limitati.

 

Per coloro che invece desiderano festeggiare il San Valentino Day a tavola tra rose rosse, piatti gourmet, bollicine e le note patinate  dei DJ di Radio Yacht Sunsation, ecco la  cena “Unica per due”  realizzata dallo Chef  Giovanni Pastore della Città del gusto Napoli. Il menu preparato per l’occasione dallo chef è a base di pesce fresco del golfo proposto in abbinamenti raffinati con le bollicine di Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG e L’Arte Spumantistica Carpenè Malvolti. La serata prevede inoltre un piccolo cadeaux  tutto da gustare,  pensato e realizzato a mano dal Maître Pâtissier Giuseppe Ratto del Grancaffè Ratto di Frattamaggiore. E alle signore le rose rosse selezionate da Imperatore Fiori.

 

La Città del gusto offre altresì la possibilità di acquistare in fase di prenotazione della cena il nuovo ciondolo gioiello della collezione Gusto Therapy realizzato in esclusiva per la serata.

 MENU CENA SAN VALENTINO MARTEDI’ 14 FEBBRAIO 2012

Benvenuto dello chef

Antipasto
Carpaccio di seppie grigliate con punterelle

Primo
Cavatelli fatti a mano appena piccanti con crostacei e frutto della passione

Secondo
Pescato del giorno con sformatino di riso speziato carciofi alla romana e salsa alla mugnaia

Pre dessert dello chef

Dessert
Semifreddo al cioccolato gianduia e arancia

In abbinamento i vini della Carpenè Malvoliti

Costo della cena ( escluso ciondolo gioiello)  a coppia 90,00.

Prenotazione obbligatoria e informazioni:

Tel. 081 19808900  

[email protected]

 

Ufficio stampa

dipunto studio

[email protected]

081 681505