[caption id="attachment_89942" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2013/02/334829_web.jpeg[/caption]

Per le aziende del settore enogastronomico il Master e le Scuole professionali di cucina rappresentano un vivaio da cui attingere nuove professionalità preparate e all’avanguardia; i nuovi professionisti del wine&food in uscita dai corsi professionali Gambero Rosso e dal Master in comunicazione multimediale dell’enogastronomia curato dall’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli e Gambero Rosso sono spinti dalla passione e hanno un’ottima preparazione utile ai fini di un perfetto inserimento nelle più grandi realtà aziendali.

Sia per gli allievi del Master sia per quelli delle Scuole professionali di cucina, è previsto un periodo di stage in azienda. L’azienda che offre un periodo di stage a un allievo del Master in Comunicazione multimediale dell’enogastronomia o ad un allievo delle Scuole professionali di cucina ha l’occasione di formare secondo la propria filosofia aziendale un futuro professionista del settore con cui intraprendere un’eventuale fruttuosa collaborazione. Per l’azienda significa miglioramento e futuro, per l’allievo crescita professionale e personale.

Le aziende del settore wine&food che vogliano investire sulla propria crescita e in quella di giovani professionisti e siano interessate ad offrire un periodo di stage a un allievo del master o ad un allievo delle Scuole professionali di cucina, possono contattare la direzione di Città del gusto Napoli.

Città del gusto Napoli
Interporto di Nola – “Palazzo dei Servizi”
80035 – Nola
Tel. +39 081 3119800
[email protected]