Suite del gusto e d'altri sensi

11 Lug 2011, 15:30 | a cura di Gambero Rosso
[caption id="attachment_87610" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2011/07/281019_web.jpeg[/caption]

 

La Città del gusto di Napoli presenta “Suitedelgustoed’altrisensi” il nuovo format estivo itinerante, realizzato in collaborazione  “Radio Yacht Sunsation”, la radio a porter, nata da un’idea di Roberto Barone con Radio Capri e Lunare Project.

 

trong>Mercoledì 13 luglio alle ore 20 allo Yacht Club Marina di Stabia a Castellammare ci sarà il doppio debutto. Il format, che per tutta l’estate proseguirà nelle più esclusive location del Mediterraneo, in collegamento quotidiano da Sidney a Capri,  mescola il gusto con la musica, il sentire con l’ascoltare in una fusion di elementi e sensazioni.

 

In linea con l’estate e le tendenze del momento, "Suite del Gusto e d’altri sensi", come dice il nome, rappresenta una collezione esclusiva di eventi itineranti, momenti innovativi, dove la fusione fra food drink e la musica di Radio Yacht Sunsation lasceranno un segno inconfondibile e riconoscibile.

 

Location dell’opening party è lo Yacht Club Marina di Stabia a Castellammare, 900 posti barca per grandi imbarcazioni e diportisti d’oltreoceano, che vedrà come  protagonista della serata per il mondo del drink il celebre marchio Absolut Vodka con le sue Absolute Flavour, le nuove fragranze a base di frutta, morbide e avvolgenti, fresche ed ammiccanti, declinate dal bar-chef Sebastiano Pucella e dallo chef Nicola Miele, entrambi resident della Città del gusto di Napoli.

 

Insieme realizzeranno in diretta 3 aperitivi inediti mescolando in un solo bicchiere ingredienti del food e del beverage per un’esperienza sensoriale, tra profumi ed aromi, colori e sentori per inebriare occhi, naso e palato. A seguire, lo chef resident Giuseppe Ruotolo e lo chef Giuseppe Aversa de Il Buco di Sorrento prepareranno una degustazione di primi piatti secondo la più autentica tradizione napoletana.

 

Durante la serata sarà presentata in anteprima anche la compilation di Radio Yacht: la sofisticata tecnologia BOSE del Bose Center Napoli firma la diffusione dei suoni in un’alchimia di design e tecnologia confermandosi azienda leader anche per i diportisti con soluzioni tailor made.

Terminata la prima parte della serata su invito, si prosegue con un opening party, con ingresso a posti limitati, su prenotazione dalle 22.30 alle 24.00.

 

Accesso  a posti riservati , solo su prenotazione , dalle 22,30 in poi.
Città del gusto Napoli – Gambero Rosso Telefono 081.198.08.902/900
[email protected]

 

 

Con la partner-CHIC

 

 

Special guest

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X