Anche l’inverno ci riserva i suoi piccoli momenti di piacere - Giovedì 21 gennaio "Il calore delle zuppe" - corso di cucina per appassionati

 

Senza essere da meno delle altre stagioni, l’inverno ci riserva i suoi piccoli momenti di piacere, nonostante la rigidità del clima. Trovare a cena una buona zuppa calda è uno di questi. Può rappresentare un primo piatto o un piatto unico, con l’aggiunta di pane croccante, la zuppa è senza dubbio la protagonista della nostra tavola fino a primavera.

Attenzione: c’è il rischio che si cada nella monotonia della solita minestra. Cosa fare per evitarlo? Seguire il corso organizzato da Città del gusto Palermo: in 3 ore di lezione ai fornelli, i nostri chef Gambero rosso ti insegneranno a scegliere e abbinare ingredienti diversi e di stagione per preparare zuppe nuove e saporite. Ortaggi, legumi e cereali arricchiti da spezie, erbe aromatiche e, perché no, da crostacei o prodotti caseari, possono dare origine a un’infinità di ottime zuppe dai sapori sempre nuovi. Con i giusti accorgimenti, la zuppa è un piatto irresistibile.   

Per acquistare online clicca qui

Per informazioni e prenotazioni:

091/60720235 – 091/6406000

 

mail: [email protected]