Il gelato di tartufo al cioccolato di Filippo Novelli

12 Set 2016, 13:50 | a cura di Alessandro Tacconelli

In anteprima a Sweety of Milano 2016 il primo risultato della collaborazione tra il famoso pastry chef e La Perla Cioccolato di Torino.

Il 17 e 18 settembre al Palazzo delle Stelline di Milano la migliore pasticceria italiana incontrerà il grande pubblico. Nella cornice storica del palazzo saranno presenti numerosi chef e maestri pasticceri italiani con un proprio stand aperto al pubblico. Sarà un’occasione per parlare con loro, acquistare i loro prodotti e rilassarsi degustandoli nello splendido giardino interno.

Durante le due giornate Sweety of Milano prevede anche delle masterclass per scoprire alcuni “segreti” e tecniche di pasticceria e un’area espositiva interamente dedicata agli sponsor.

In questa occasione La Perla di Torino ha scelto di presentare in anteprima il gelato di tartufo al cioccolato creato dallo chef Filippo Novelli. Nel loggiato del primo piano golosi e appassionati di cioccolato potranno assistere al live show dello chef e gustare lo squisito gelato da lui creato con La Perla Extreme (cioccolato fondente con granella di cacao) e La Perla Bianca (tartufo bianco alla nocciola senza cacao).

Nel giardino dove verrà allestita l’area Choco Garden, La Perla Cioccolato darà invece l’opportunità di degustare i propri prodotti, tra i quali alcune delle novità dell’autunno. Sabato 17 settembre alle ore 16:00 il maestro pasticcere Sal De Riso proporrà una degustazione di tartufi e limoni Sfusati Amalfitani, sia freschi che canditi, in un’interessante rivisitazione del tartufo di mare.

Per altre informazioni su Sweety of Milano 2016 clicca qui

 

A cura di Alessandro Tacconelli

cross
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram