october, 2020

01octAll Day04Bardolino con GustoBardolino (VR)

Time

october 1 (Thursday) - 4 (Sunday)

Event Details

Bardolino con Gusto. L’enogastronomia del Lago di Garda

Dall’1 al 4 ottobre 2020 il meglio della tradizione enogastronomica del Lago di Garda lo trovate a Bardolino con Gusto. Parco Carrara Bottagisio e Lungolago Cornicello saranno il palcoscenico di questo nuovo appuntamento, uno scenario meraviglioso e unico in cui poter pranzare o cenare, degustare vino Bardolino e Chiaretto e godersi musica live.

La manifestazione, a cui si potrà accedere solo su prenotazione acquistando il biglietto di ingresso, ospiterà 16 point dedicati alla gastronomia locale con altrettanti menu in una location esclusiva di Bardolino, più di 60 etichette vinicole e numerosi appuntamenti live, nel rispetto delle regole e mettendo in atto tutte le precauzioni sanitarie del caso.

Tra i piatti che si potranno degustare all’interno di Bardolino con Gusto non mancheranno pietanze a base di pesce di lago, prodotti della tradizione veronese e altre decine di proposte legate al territorio. Il tutto accompagnato dal vino rosso Bardolino doc o il Chiaretto di Bardolino.

Modalità di partecipazione:

Organizzato dalla Fondazione Bardolino Top in collaborazione con il Comune di Bardolino, Bardolino con Gusto prevede una capienza massima di 1000 persone per ogni fascia oraria. Si potrà entrare all’interno della zona riservata dalle 11 e rimanere fino alle 16 e poi dalle 18 e fino alle 23, acquistando il biglietto sui canali online www.eventbrite.it o www.bardolinotop.it.
Il costo del ticket, di 7 euro, prevede l’ingresso all’evento, musica live, bicchiere da degustazione in vetro e tasca porta bicchiere e saranno garantiti posti a sedere e tavoli per tutti i partecipanti, assicurando anche la distanza di sicurezza. E tutto questo in riva al Lago di Garda.

Ogni partecipante verrà termo scansionato all’ingresso, saranno previsti due diversi accessi per l’entrata e l’uscita, saranno posizionati numerosi punti di disinfezione delle mani, così come verranno sanificati tavoli e panche ad ogni cambio turno.

 

 

Abbonati a Premium
X
X