april, 2020
17apr17:30No more spaces leftIn cucina con SalvoIl primo webinar di Gambero Rosso

Time
(Friday) 17:30
Event Details
Gambero Rosso Academy ti tiene compagnia. In che modo? Invitandoti a una lezione di cucina online, tenuta da Salvo Cravero, da seguire comodamente dal tuo smartphone o pc. Nel corso dei
Event Details
Gambero Rosso Academy ti tiene compagnia. In che modo? Invitandoti a una lezione di cucina online, tenuta da Salvo Cravero, da seguire comodamente dal tuo smartphone o pc.
Nel corso dei 45 minuti potrai assistere, in diretta, a tutti i passaggi per replicare al meglio le proposte dello chef che, per l’occasione, ti ospiterà nella cucina di casa sua proponendoti piatti appetitosi e soprattutto semplici da realizzare.
Durante la lezione sarà possibile intervenire con domande o curiosità attraverso la chat che troverai all'interno dell’aula virtuale.
Riceverai una mail con il link per partecipare poco prima dell'orario di inizio.
REGISTRATION
Registrations are closed