Il terzo appuntamento in Darsena a Milano ha visto come protagonista Giorgione, volto televisivo della serie tv "Giorgione - orto e cucina" su Gambero Rosso HD, in onda solo su Sky 412.

Grande attesa e grande successo per il terzo degli appuntamenti caratterizzati dagli show cooking con i talent di Gambero Rosso HD presso lo spazio Sky in viale Gorizia, 22. Questa volta è stato l’oste più amato della tv, Giorgio Barchiesi, per tutti Giorgione, a dar vita allo show cooking, preparando una ricetta rigorosamente laida e corrotta: Trofie con fiori di zucca, taleggio e gorgonzola. Ad assistere allo show cooking tantissimi suoi fan che hanno letteralmente invaso la Darsena per vedere il proprio beniamino cucinare dal vivo e per assaggiare la sua ricetta. Immancabili, come sempre, i vini del Consorzio Tutela Vini Oltrepò Pavese in abbinamento.

 

Vi aspettiamo per il prossimo e ultimo appuntamento mercoledì 24 agosto 2016 alle 21 con lo chef di “Football’s Kitchen” Maurizio Rosazza Prin. Non mancate!

Testo di Erika Boccuti
foto di Stefano Sgambati

www.stefanosgambati.com/

Folder Gallery Error: Unable to find the directory wp-content/uploads/jgallery_folder/Giorgione_darsena2016.