Salutare

13 Lug 2021, 12:01 | a cura di
Camilla Monteduro ci suggerisce tanti modi diversi per utilizzare in cucina frutta e verdura tra smoothies, succhi, frullati e insalate.

Salutare è un programma di Gambero Rosso Channel dedicato a coloro che desiderino introdurre cibi sani nella propria dieta senza però farsi prendere dall'ansia tanto da farla diventare un'ossessione. È per coloro che cerchino di iniziare un programma di esercizi o disintossicazione, o che vogliano solo cambiare le abitudini alimentari e prendersi più cura di sé stessi.

Atleta e maratoneta, Camilla Monteduro con i suoi suggerimenti durante le puntate di Salutare ci proporrà preparazioni per un'alimentazione sana senza rinunciare al gusto.

In questa nuova serie Camilla realizzerà piatti con tempeh, soya verde, legumi, avena, noodles e soprattutto verdure e fibre in quantità, senza rinunciare agli immancabili smoothies e ai biscotti e ai dolci ipocalorici ma ricchi di colore ed energia.

In ogni puntata Camilla ci regalerà piatti semplici, ma ben bilanciati per non esagerare con i grassi e assumere il fabbisogno di proteine, fibre e carboidrati che possano sostenere un allenamento costante, nuove ricette salutari e gustose: un menu giornaliero in cui ci consiglia come affrontare la colazione, il pranzo e la cena con fantasia e leggerezza.

Siamo sicuri che così sarete invogliati a seguire una dieta sana, ma senza esasperazioni e forzature.

Salutare va in onda solo su Gambero Rosso Channel, Sky 133 e 415

In collaborazione con 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram