Ristorante, galleria, caffè, cioccolateria: nasce Larte a Milano, il locale promosso da tredici importanti partner d'eccellenza come Baratti & Milano, Cà del Bosco, Illy Caffè e molti altri, in previsione dell'Expo 2015. Inaugurazione ufficiale il 16 settembre 2013.

Pubblicità

Tredici partner d’eccellenza per il nuovo ristorante Larte che inaugura a Milano il 16 settembrenella centralissima via Manzoni. Nomi del calibro di Baratti & Milano, Bellavista, Ca’ del Bosco, Cantine Ferrari ma anche Alessi, Capri Palace Hotel o Illy Caffè, collaborano assieme in un progetto nato da un’idea della Fondazione Altagamma, che promuovere l’industria italiana di eccellenza e la cultura che la sostiene. Con un obbiettivo tutt’altro che segreto: creare una nuova piattaforma cultural-gastronomica in nome del made in Italy con lo sguardo all’Expo 2015. Di che si tratta? Di un ristorante, un’hosteria, una galleria, un caffè e una cioccolateria. Un ibrido gastronomico che non si può etichettare con un unico termine, e proprio per questo, genera molta curiosità. La strategia di comunicazione, per ora, punta al mistero: niente foto e niente ulteriori dettagli. Si rivelerà tutto lunedì 16 a Milano.

Larte | Milano | via Manzoni, 5 | opening.lartemilano.com

I partner: Alessi, Artemide, Baratti & Milano, Bellavista, Ca’ del Bosco, Cantine Ferrari, Caffarel, Capri Palace Hotel, Illy Caffè, MK Consulting, Federico Regalia, San Pellegrino, Santo Versace

Pubblicità