Fairy Platinum Cup

26 Gen 2012, 15:09 | a cura di

In un Paese dove tutto sembra andare alla deriva, dove ogni certezza sembra barcollare, non resta che aggrapparsi alla tradizione, soprattutto a quella più gustosa!

 

Fairy e Gambero Rosso lanciano “La Fairy Platinum Cup”: una sfida per gli amanti della buona

tavola, che amano mettersi in gioco. Il 31 gennaio parte la gara.

 

Se la cucina è il tuo regno e cucinare ti rende felice, non esitare! Partecipa anche tu inviando la tua ricetta, quella che mette KO anche il più critico dei tuoi commensali.

 

 


Partecipare è facile!

Vai su www.fairypiatti.it e leggi il bando del concorso. Troverai una lista di ingredienti regionali. Prendendo spunto da questi, sbizzarrisciti a creare il piatto che più ti rappresenta. Carica la ricetta sul sito, accompagnata da foto o video del tuo capolavoro, vota e fatti votare sulla fan page www.facebook.com/fairypiatti.

Commenta, condividi, metti “mi piace” e partecipa ai dibattiti. Sarà un gioco emozionante che ogni settimana potrà farti vincere numerosi premi messi in palio da Gambero rosso. Hai tempo fino al 31 marzo 2012.

 

Se la tua ricetta sarà tra le più votate, sarai ospite alla Città del gusto di Roma e cucinerai in TV con Simone Rugiati. E non finisce qui!

 

Il premio finale è un fantastico viaggio per 2 persone a New York, con indimenticabile cena all'esclusivo ristorante “Felidia” di Joe Bastianich.

 

Ti è già venuta l’acquolina in bocca? Mano ai fornelli, Fairy ti aspetta!

Prova il nuovo Fairy  Platinum e lasciati stupire dalla sua incredibile forza pulente.
La sua formula speciale agisce efficacemente contro il grasso per darti stoviglie pulite e brillanti ogni giorno. L’azione dei tre liquidi è così potente che pulisce persino la tua lavastoviglie, prevenendo il deposito di grasso su filtro, scarichi ed erogatori. Mettilo alla prova al prossimo lavaggio e scopri che risultati eccezionali al primo colpo!

 

 

gennaio 2012

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram