Il bello e buono dell’Italia in un' app

16 Apr 2012, 13:14 | a cura di


E’ l’Who’s Who dell’enogastronomia italiana firmato Gambero Rosso. “Sua Eccellenza Italia” è la nuovissima app disponibile gratuitamente su iTunes che racconta il bello e il buono dell’Italia del cibo, del vino e dell'ospitalità.

alt alt


Un'applicazione unica nel suo genere che racchiude, con oltre 700 aziende, il meglio del nostro paese
: dai grandi produttori agli artigiani, dalle famiglie storiche ai piccoli negozianti, dai grandi chef agli gli osti della tradizione. Tutti i marchi che nel mondo sono sinonimo di stile italiano, ordinati per nome e provincia.


Basta sfogliare le sezioni FOOD e WINE per trovare le migliori aziende agricole, olearie, vinicole, i marchi storici, le distillerie e le enoteche del nostro Paese. 

304755_web.jpeg


Nell’Area OSPITALITY sono invece stati selezionati gli alberghi, i bar, i negozi e i ristoranti che meglio rappresentano lo stile italiano.

E per chi vuole conoscere più da vicino le personalità che hanno contribuito a diffondere il made in Italy nel mondo negli ultimi 25 anni, ecco la sezione tutta dedicata agli amici del Gambero Rosso TESTIMONIANZE.

Un motore di ricerca nelle tre aree principali (food, wine, ospitality), unita a mappe di facile consultazione ( tutte le aziende sono  divise per regione) facilitano la navigazione  all’interno delle sezioni. Un viaggio lungo 25 anni alla scoperta dell’Italia che conta.

304754_web.jpeg

16/04/2012

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram