[caption id="attachment_91474" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2012/05/312528_web.jpeg[/caption]

Qualità, praticità ed eleganza a servizio del gusto. E’ quello che promettono  i piani cucina in quarzo di OKITE® (garantiti 10 anni) adottati ormai da marchi del calibro di Veneta Cucine, Stosa, Lube, Scavolini, Aran e Torchetti.

Pubblicità

=”MsoNormal”> 

Per conoscere da vicino questi materiali provenienti da fonti green, processi produttivi eco-sostenibili e di qualità certificata non perdete d’occhio gli appuntamenti firmati da Gambero Rosso  presso i più famosi centri arredo della Penisola.  Dopo i grandi successi di Milano e Castelvolturno riparte, infatti, il 28 settembre dalle ore 18:30 allo spazio GF Arredamenti di Ardenno, in provincia di Sondrio, l’iniziativa di OKITE® che prevede un tour di “speciali appuntamenti enogastronomici” firmati dall’Executive Chef della Città del Gusto di Roma, Luca Ogliotti, affiancato da esperti sommelier. 

 

Pubblicità

Sui piani cinque volte più forti del granito, composti fino al 93% di quarzo, resistenti alle al calore e ai graffi, vedrete comparire sfiziose ricette in un live cooking show in cui si fondono tradizione, tutta italiana, e sperimentazione .

 

Sono 11 le collezioni OKITE® declinate in 90 colori. L’ampia possibilità di scelta permette di trovare una risposta efficace a ogni esigenza e la superficie adatta a qualsiasi ambiente.

 

Pubblicità

26/09/2012