Eurofood, il leader tra i food broker in Italia che importa e distribuisce solo le più prestigiose specialità alimentari, anche nel 2010 conferma il suo impegno nel rafforzamento del marchio di proprietà Kv Nordic che da anni ci accompagna sulle nostre
tavole con il suo

Pubblicità

eccellente salmone affumicato.

Dopo l’indovinata scelta di Chicco Cerea come testimonial della campagna pubblicitaria del salmone, dall’8 al 12 aprile prossimi Kv Nordic sarà presente al VINITALY di Verona,

Presso l’area espositiva del Gambero Rosso sarà possibile non solo degustare bocconcini
del prelibatissimo salmone in tutte le sue varietà, ma anche ritirare in omaggio una copia
del ricettario
che contiene dieci preparazioni originali ed esclusive, a base di salmone KV
Nordic
, nate dalla creatività di Chicco Cerea.

Pubblicità

KV Nordic può essere definito “il marchio per eccellenza” del salmone affumicato, grazie ad una gamma completa in grado di soddisfare le esigenze del semplice consumatore e appagare quelle del più raffinato intenditore.
Quattro sono le squisite varianti di salmone
affumicato: norvegese, scozzese, canadese e irlandese.

29/03/2010