Premiata la Roner Williams

20 Dic 2010, 16:39 | a cura di

La distilleria altoatesina Roner è stata premiata con il primo posto in occasione della International Wine and Spirit Competition (IWSC) a Londra, per la sua acquavite Williams Reserv.

Il rinomato concorso internazionale, ricco di tradizione, ha lo scopo di promuovere e premiare i migliori distillati, vini e liquori. Secondo G&

uuml;nther Roner, distillatore dell’azienda, il motivo che rende la famiglia Roner orgogliosa di questo traguardo è che l’acquavite Williams Reserv si è rivelata non solo la miglior acquavite Williams ma il miglior distillato di frutta a livello mondiale.

L’aroma esclusivo e il gusto della pera Williams matura, proveniente dai versanti più soleggiati delle valli altoatesine, hanno convinto la giuria internazionale sia durante il blind testing sia tramite l’analisi dettagliata dei vari componenti del prodotto.

Per mantenere il profumo e il sapore della pera Williams Christ durante il processo di distillazione, sono necessari un procedimento e una cura nei dettagli che Roner da sempre riserva ai suoi prodotti, grazie a una passione che viene trasmessa di generazione in generazione.

Per informazioni:

www.roner.com

Scheda tecnica del prodotto

20/12/2010

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram