[caption id="attachment_86673" align="alignnone" width=""]http://med.gamberorosso.it/media/2011/01/263220_web.jpeg[/caption]

Completamente rinnovata nella grafica e negli strumenti è uscita la nuova versione iPhone Ristoranti d’Italia 2011 del Gambero Rosso. Un’applicazione che consente di consultare quasi 2000 locali selezionandoli per nome, regione, tipologia, valutazione - da una a tre forchette per i ristoranti

Pubblicità

e da uno a tre gamberi per le trattorie – e fascia di prezzo.

Dai grandi classici agli chef emergenti, dalle trattorie ai wine bar, dalle pizzerie e birrerie agli etnici, Ristoranti d’Italia 2011 focalizza l’attenzione tanto sulla cucina tradizionale che su quella più innovativa, unite dal fil rouge della qualità.

Tre Forchette, Tre Gamberi e Tre Bottiglie sono i simboli che identificano l’eccellenza.

Pubblicità

Ovunque vi troviate l’applicazione sarà in grado di guidarvi verso il ristorante più vicino a voi sfruttando le mappe e la realtà aumentata. E’ inoltre possibile contattare direttamente il locale selezionato (telefono, mail e web) e condividere le informazioni attraverso i principali Social Network o via email.
In assenza di collegamento, l’applicazione è consultabile in modalità lista per ottenere comunque consigli e informazioni.

Ristoranti d’Italia 2011 del Gambero Rosso è una app universale per iPhone: è proposta su App Store a 7,99 euro.

Per acquistare subito CLICCA QUI

Schermate iphone:

Pubblicità