San Valentino, occasione di dolcezze anche in cucina. Con “Coccole al miele", Mielizia invita tutte le appassionate del più prezioso frutto dell’alveare ad un dolce concorso in occasione della romantica ricorrenza: in palio ogni giorno un fine settimana in hotel a Rapallo, sulla costa ligure.

Pubblicità

Oltre a invitanti cofanetti di prodotti biologici Mielizia.
Dall’8 al 28 febbraio, accedendo al sito www.mielizia.it si potrà giocare con le ricette e i mieli Mielizia: abbinando ad ogni piatto proposto la giusta varietà di miele, quella più adatta a stuzzicare il palato.

Un gioco realizzato con Elle.it che permette di vincere due notti romantiche nell’esclusiva cornice dell’Excelsior Palace Hotel di Rapallo,tra colazioni a base di specialità locali, aperitivi e cene a lume di candela. Per i vincitori poi le coccole proseguono con trattamenti di bellezza al miele nella Beauty Farm, Health & Fitness Club con piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco e palestra vista mare.
Per il secondo e il terzo premio Mielizia mette a disposizione dolci cestini con miele di acacia, arancio e castagno, confetture, composte gourmet, gelatine, caramelle e snack al miele e cereali, per un viaggio nel gusto, nei profumi e colori dei migliori mieli biologici italiani.
Perché a San Valentino, grazie ad uno dei prodotti più sani e golosi delle nostre tavole, il miele, le coccole siano protagoniste anche in cucina.
Info: www.mielizia.it

 

Pubblicità

03/02/2010