Auguri di Buon Natale dal Gambero Rosso. Vi cuciniamo per le feste arriva in tv

11 Dic 2015, 17:00 | a cura di

Le telecamere di Gambero Rosso Channel hanno ripreso per voi la cena di Natale che ha visto collaborare i volti noti del canale in uno speciale show cooking a più mani. Un regalo per tutti gli spettatori che hanno perso l'appuntamento torinese. 


Una cena spettacolo a Torino

Vi Cuciniamo per le feste. Questo è il titolo dell'iniziativa che qualche settimana fa (era il 23 novembre) ha riunito i protagonisti di Gambero Rosso Channel per la consueta cena prenatalizia dedicata al pubblico affezionato del canale 412 di Sky e a tutti gli appassionati della buona tavola che seguono i propri beniamini in cucina durante la stagione televisiva. Quest'anno l'appuntamento con la Cena dei Talent è volato in trasferta, in scena a Torino (in occasione del Fuori Salone Gourmet), ospite del ristorante Spazio 7 alla Fondazione Sandretto Re Rebaudengo, riunendo 200 ospiti desiderosi di assaggiare il menu natalizio ideato da cinque volti noti del Gambero Rosso, tra tradizione e proposte non convenzionali.

Il menu delle feste. Da Torino alla tv

A intrattenere i commensali con gli show cooking che hanno dato vita alla cena spettacolo Max Mariola, Simone Rugiati, Giorgione, Igles Corelli Maurizio Santin. Il menu della serata? Cinque portate, dall'antipasto al dolce, dall'uovo su crema di broccolo romanesco con pecorino e carasau alla ribollita di casa Rugiati, dalle trofie con pomodori fritti e gallinella al cubo di mora romagnola con salsa al barbecue, per chiudere in dolcezza con il bicchierino natalizio firmato Santin.
 

 

E per chi avesse mancato l'appuntamento torinese c'è ancora un'opportunità per trascorrere un'ora spensierata in compagnia dell'allegra brigata, aspettando l'arrivo del Natale. Le telecamere di Gambero Rosso Channel hanno seguito per voi tutta la cena, per regalarvi uno speciale televisivo che andrà in onda sul canale a partire dal 12 dicembre, ogni fine settimana, con programmazione il 12 e 13, il 19 e 20, il 24, 26 e 27 del mese, alle 14 e alle 21. Per vivere insieme l'emozione di uno show cooking a 10 mani e augurare a tutti Buon Natale dal Gambero Rosso.

 

Foto di Yari Tumiatti
 

Auguri di Buone Feste da Gambero Rosso insieme a

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram