Ecco la gallery con le foto dei progetti vincitori del primo Premio Nazionale d’Architettura Bar e Ristoranti d’Autore

19 Lug 2014, 08:22 | a cura di
Il concorso promosso dall’Istituto Nazionale di Architettura, il Gambero Rosso, Artribune, Archilovers, la Facoltà di Architettura dell’Università degli studi Roma Tre, con il patrocinio della Fiera di Milano, ha premiato spazi e allestimenti meritevoli per l’originale approccio al mondo della ristorazione.

Architettura e design d’autore applicati alla ristorazione rendono unici gli spazi dei cinque progetti vincitori della prima edizione del Premio Nazionale d’Architettura Bar e Ristoranti d’Autore, selezionati da una giuria di esperti del settore tra le 103 opere candidate al concorso, realizzate sul territorio italiano tra il 2008 e il 2013. Qui una gallery delle innovative soluzioni architettoniche che hanno decretato la vittoria dei cinque locali: Bancovino Gourmet shop&wine e Porto Fluviale a Roma, Decumanus Café a Firenze, Princi Bakery a Milano, MAD Magazzini Donnafugata a Ragusa.

E qui il link al sito di Archilovers per visionare tutti i progetti partecipanti

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram