Giorgione arriva al Nord: Perugia, Torino, Milano per incontrare i fan e presentare il libro caso editoriale dell’estate

14 Set 2014, 13:41 | a cura di Livia Montagnoli
Giorgione Orto e Cucina, il libro di ricette “laide e corrotte” dell’oste più famoso d’Italia, si sta rivelando un grande successo, da subito in vetta alle classifiche di vendita e ormai alla terza ristampa. Intanto prosegue il tour di Giorgione per incontrare i suoi fan con tre nuovi appuntamenti in libreria: Perugia, Torino e Milano.
Pubblicità

Prosegue la marcia trionfale di Giorgione sull’Italia. Non si arresta il meritato successo per il noto oste, volto del Gambero Rosso Channel, che continua a ricevere l’affetto di un pubblico di fan sempre più nutrito, grazie alla sua semplicità e alla cucina genuina e verace che porta in tavola sul piccolo schermo e nell’osteria Alla via di Mezzo che gestisce a Montefalco.
Nel frattempo il libro di ricette “laide e corrotte”, Giorgione Orto e Cucina, arriva alla terza ristampa (già quasi tutta prenotata) e conferma il successo di un approccio sincero e senza troppi grilli per la testa.
Così nelle prossime settimane il tour di Giorgio Barchiesi toccherà il Nord Italia, con tre appuntamenti in libreria dedicati ai fan e a chi ancora non conoscesse il libro che ha scalato le classifiche negli ultimi mesi. Si comincia da Perugia, presso la Feltrinelli di Corso Vannucci, giovedì 25 settembre alle ore 18, per poi spostarsi decisamente più a nord con la presentazione di Torino (presso la libreria Mondadori di via Monte di Pietà) il 30 settembre alla stessa ora. L’ultimo appuntamento è previsto a Milano per il primo ottobre, dove Giorgione racconterà qualche aneddoto sul suo libro e firmerà autografi presso la libreria Mondadori di Piazza Duomo, alle 18.30.

Per informazioni dettagliate sugli incontri accedi alla sezione dedicata

cross linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram
X
X