Guida Bar d’Italia 2015 del Gambero Rosso. Ecco il filmato che racconta la presentazione

8 Ott 2014, 13:24 | a cura di
Si è svolta lo scorso 30 settembre presso la Città del gusto di Roma la cerimonia di presentazione della guida Bar d’Italia 2015 del Gambero Rosso, che quest’anno festeggia i quindici anni dalla prima edizione. Ce la raccontano Laura Mantovano, Mauro Uliassi, Andrea Illy e Salvatore Luci.

Il quindicennale della guida Bar d’Italia del Gambero Rosso ha portato tante novità nell’edizione 2015, un traguardo importante che riassume la storia del primo prodotto editoriale che ha scommesso sull’importanza attribuita da tutti gli italiani al bar, rivitalizzando un settore oggi variegato, moderno e in grado di offrire una valida proposta gastronomica.
A Laura Mantovano, direttore editoriale del Gambero Rosso, il compito di raccontarlo nel video che ripercorre le tappe salienti della presentazione svoltasi alla Città del gusto di Roma lo scorso 30 settembre: un nuovo formato tascabile, un’app per smartphone e rinnovata attenzione al momento della colazione, con la speciale sezione dedicata all’offerta gastronomica per iniziare bene la giornata.
Ma ci sono anche i vincitori (il bar Bedussi di Brescia si aggiudica il premio della giuria tecnica Bar d’Italia 2015, a 300mila lounge di Lecce spetta il premio della giuria popolare, mentre il Pullman di Vicenza è stato premiato per il migliore aperitivo), la giuria di esperti, Andrea Illy (presidente di Illy Caffè, sponsor della guida) e Salvatore Luci, sell out sales Sanbittèr. E uno straordinario Mauro Uliassi, celebre chef di Senigallia, che alla Città del gusto ha preparato la cena per la giuria che ha preceduto la cerimonia di presentazione e premiazione. 

 
Bar d'Italia 2015. Ecco tutti i risultati clicca qui
 
Bar d'Italia 2015. La photogallery clicca qui

Bar d'Italia 2015. Acquista la guida clicca qui

 
[iframe style='width:600px;height:338px;' src='https://video.gamberorosso.it/player/gr_player.aspx?id=4503&language=it&pageType=3' Il tuo browser non supporta tag iframe]
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram