Guida Vini d'Italia 2014 Gambero Rosso: ecco tutte le foto dei premiati, durante la presentazione all'Auditorium Conciliazione di Roma

21 Ott 2013, 11:03 | a cura di

Più di 45.000 campioni assaggiati da un team di esperti, 2.360 aziende recensite per oltre 20.000 vini, 415 vini premiati con i Tre Bicchieri. Sono questi i numeri diVini d’Italia 2014, la guida regina sul vino italiano che arriva in edicola con la sua ventisettesima edizione. Ecco le foto della premiazione ufficiale, avvenuta all'Auditorium Conciliazione di Roma il 19 ottobre 2013.

Sabato 19 ottobre 2013 è stata presentata ufficialmente, all'Auditorium Conciliazione di Roma, la guida 2014 Vini d'Italia del Gambero Rosso. Un punto di riferimento per tutti gli appassionati del mondo ecologico italiano che segna un nuova edizione ricca di novità e di etichette premiate.
Quest'anno il Piemonte si colloca al primo posto come regione con più vini che hanno ricevuto il premio dei Tre Bicchieri (titolo più alto). Seguono Toscana, Alto Adige Friuli, Lombardia e Campania. A seguito della presentazione si è tenuto l'evento che ogni anno riempie la Città del gusto di Roma di visitatori appassionati e addetti al settore: la degustazione a tema Tre Bicchieri, con circa 400 etichette dei vini premiati dalla guida con il massimo riconoscimento.
A fianco tutte le foto dei premiati durante la presentazione della guida, all'Auditorium Conciliazione di Roma.

Chi desideri ricevere la propria foto in alta risoluzione può inviare una e-mail a [email protected] specificando il numero della foto.

Foto di Giacomo Foti

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram