Successo di pubblico per Hiro e Giorgione che al Salone del Libro di Torino hanno presentato i loro ultimi libri editi da Gambero Rosso e incontrato i fan, coinvolgendo la platea con divertenti show cooking. Le foto della rassegna.
Pubblicità

Anche quest’anno si è concluso con grande successo di pubblico il Salone Internazionale del Libro di Torino, che ha dedicato una speciale sezione all’editoria gastronomica. Casa CookBook ha quindi ospitato i principali protagonisti del settore, tra cui Gambero Rosso, accogliendo un programma di eventi, incontri, laboratori e show cooking per avvicinare il pubblico al piacere della lettura attraverso l’esperienza gastronomica e l’universo del cibo.

Hiro e Giorgione hanno preso parte alla kermesse, incontrando la platea in occasione della presentazione dei rispettivi libri; il simpatico chef giapponese, volto apprezzato di Gambero Rosso Channel, ha aperto le danze il pomeriggio del 14 maggio, coinvolgendo il pubblico in una curiosa dimostrazione di cucina a cottura zero, come nel suo stile. Ma durante l’incontro lo chef ha anche presentato il suo primo libro Ciao, sono Hiro, fermandosi a conversare con i fan e autografando le copie del ricettario autobiografico già in libreria dallo scorso marzo.
Il giorno successivo, nel pomeriggio del 15 maggio, sul palco è salito l’oste più famoso d’Italia, Giorgione, per presentare in anteprima assoluta il suo ultimo libro, Giorgione, le origini, un tributo a tutti i luoghi che hanno ispirato la sua cucina e alle persone importanti sul suo percorso. Durante lo show cooking, Giorgione ha proposto una ricetta tratta dal libro per poi intrattenersi con i suoi fan.

Per guardare le foto più belle delle giornate al Salone del Libro in compagnia di Hiro e Giorgione clicca sui link qui sotto
photogallery Hiro al Salone del Libro
photogallery Giorgione al Salone del Libro

Pubblicità