Il sondaggio sui parametri di scelta dell’olio ha rivelato l’attenzione per la qualità e la provenienza del prodotto. Un nuovo sondaggio svelerà il volto più amato del canale satellitare del Gambero Rosso tra protagonisti nostrani come Giorgione, Simone Rugiati e Laura Ravaioli e star internazionali come Jamie Oliver.
Pubblicità

Si rivelano attenti alla qualità dell’olio i lettori del Gambero Rosso, che, nel sondaggio lanciato sul nostro sito relativo ai criteri di scelta nell’acquisto di olio, dichiarano di prediligere quello extravergine d’oliva con una percentuale di ben 47,1%. Ma riveste una certa importanza anche la sua provenienza, che segue in seconda posizione con il 36,6% delle preferenze. Il 6,6% dei 747 utenti votanti utilizza il parametro del prezzo per risalire alla qualità del prodotto, prediligendo gli oli venduti ad un prezzo non eccessivamente basso. Il 4,9% si fa guidare dal colore dell’olio, mentre solo il 4,6% presta attenzione alla marca.

È ora il momento di lanciare un nuovo sondaggio, stavolta con l’intenzione di scoprire qual è il volto più amato dagli spettatori di Gambero Rosso Channel, che festeggia con voi un traguardo importante, i suoi primi 15 anni. Scegliete qui il vostro talent preferito, tra i molti personaggi del palinsesto del canale che accompagnano le vostre giornate.

[module-709]

Pubblicità